I prodotti venduti da mastmen.net sono coperti da garanzia legale di 24 mesi in Italia, secondo modalità variabili in base al prodotto ed alla rete distributiva. 

Per questa ragione vi preghiamo di contattarci prima dell'invio affinché possiamo indirizzarvi nella gestione della pratica di riparazione. 

La riparazione può richiedere fino a 60 gg lavorativi, ma in media occorrono 15 giorni lavorativi. 

Se il difetto riscontrato è dovuto ad un difetto di conformità del prodotto e non dovuto al cattivo utilizzo da parte dell'utente non sono previsti costi aggiuntivi.

La garanzia riconosciuta per materiali di consumo come, gadget, batterie di ogni genere e/o di facile usura, è limitata a 30 giorni dalla consegna.

Termini di garanzia - Italiano:

Il servizio di assistenza prevede una copertura di 24 mesi prevista dalla legge Italiana, prevede la riparazione della merce se riconosciuta come difetto di fabbrica senza spese extra.

In caso il danno non sia dovuto da difetto di fabbrica ma bensì causato dal cliente le spese di riparazione saranno totalmente a carico del cliente. La decisione di stabilire se il danno rientra o no nella garanzia dipende esclusivamente dal personale di mastmen.net. I tempi di ritorno al cliente potrebbero oscillare dai 10 ai 20gg. lavorativi.

Responsabilità:

L'Acquirente si assume ogni responsabilità in base alle norme di legge e della sicurezza relative all’impiego dei prodotti acquistati.

mastmen.net declina ogni responsabilità oggettiva per danni diretti o indiretti a persone, cose o terzi causati dall’impiego improprio dei prodotti acquistati.